Tocoferolo

In cosa lo usiamo: shampoo al sapone nero africano, balsamo multiuso senza risciacquo, gel ispessente idratante, stimolatore della crescita dei capelli, burro arricciacapelli idratante. Stimolante del follicolo pilifero.

Che cos'è il tocoferolo - È comunemente noto come vitamina E. Sono una classe di composti chimici naturali/organici derivati ​​dalle piante.

Perché lo usiamo: il tocoferolo nelle formulazioni HH Cosmetics aiuta a idratare i capelli e proteggerli dai danni dei radicali liberi indotti dai raggi UV e dall'inquinamento. Le sue proprietà antiossidanti e antinfiammatorie aiutano a riparare i danni del cuoio capelluto e favoriscono una crescita sana dei capelli.

Altri benefici: la vitamina E è un tipo di antiossidante, una sostanza che protegge le cellule dai danni. Per la sua natura aiuta a combattere i radicali liberi, riduce la perossidazione lipidica e lo stress ossidativo del cuoio capelluto. Inoltre protegge i capelli della pelle dai danni dovuti all'esposizione al sole. Inoltre, aumenta e migliora la circolazione del cuoio capelluto favorendo la crescita dei capelli.

Punteggio EWG: 1

SHOP OUR PRODUCTS