I 10 motivi principali per cui i tuoi capelli non crescono

Ogni naturalista è stato in un posto in cui sembra che i tuoi capelli semplicemente non si muovano oltre un punto particolare. Se stai facendo tutto bene e non riesci a capire perché i tuoi capelli non rispondono, abbiamo messo insieme questi 10 principali motivi per cui i tuoi capelli potrebbero non crescere. Questi motivi ti aiuteranno a determinare, comprendere e affrontare i problemi nella tua pratica di cura dei capelli.

Ma come hai accertato se i tuoi capelli non sono cresciuti? L'hai misurato con un righello, hai esaminato i capelli caduti, hai osservato la rottura o hai fatto un esame tricologo professionale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto in modo che possiamo discuterne.

Tuttavia è bene che tu sappia che i capelli sani dovrebbero crescere di almeno mezzo pollice ogni mese e fino a 6 pollici ogni anno. Questo è realizzabile solo con tutti i giusti reggimenti e pratiche di capelli. Ora esploriamo i motivi per cui i tuoi capelli potrebbero non crescere.

1. Stai usando i prodotti sbagliati

A volte, è difficile convincere un naturalista a non concedersi il lusso di prodotti per capelli. Tuttavia, consigliamo di utilizzare alcuni prodotti di necessità per svolgere il lavoro. Devi usare meno prodotti naturali per sapere cosa funziona per i tuoi capelli. È anche bene sapere che molti prodotti per capelli, anche quelli che affermano di essere naturali, contengono principalmente sostanze chimiche, sintetici che interrompono l'equilibrio del pH dei capelli rendendoli fragili. Puoi ottenere le nostre esigenze di cura dei capelli sicure, certificate e naturali facendo clic su questo link QUI

2. Stai usando il regime di un'altra persona

Per quanto i nostri capelli abbiano lo stesso aspetto, ognuno ha una struttura, un modello e dei geni unici. Per non confonderti con tutti i sistemi 4c, 4b e 3c, i tuoi capelli proprio come la tua impronta digitale sono unici. Ti consigliamo di non utilizzare mai il regime di un altro naturalista e questo perché ciò che funziona per loro sicuramente non funzionerebbe per te nella sua interezza.

Assicurati di sviluppare il tuo regime di cura dei capelli e fidati di me, vedresti la differenza.

3. Devi ottenere un taglio

Il taglio non fa crescere direttamente i capelli, ma previene i problemi che causano la rottura dei capelli. Consigliamo un taglio ogni 4-6 mesi per eliminare i nodi, le doppie punte e le estremità deboli. Questo rende più facile districare e provoca meno rotture facendoti mantenere più lunghezza.

4. I tuoi stili protettivi sono sbagliati

Gli stili protettivi hanno lo scopo di proteggere, quindi perché i tuoi capelli non crescono? Potresti effettivamente fare più male che bene ai tuoi capelli con alcune acconciature. Un'acconciatura protettiva dovrebbe darti la possibilità di idratare e trattarla con una manipolazione minima.

Inoltre, un'acconciatura protettiva non dovrebbe mettere a dura prova il cuoio capelluto. Se lo è, allora non è un'acconciatura protettiva anche se è una semplice treccina. Finché c'è una tensione sul cuoio capelluto, non offre alcuna protezione perché non appena lo togli, molti dei tuoi capelli cadrebbero con esso.

5. Manipoli spesso i tuoi capelli

Un altro motivo per la crescita stagnante potrebbe essere il cambio frequente delle acconciature. Ciò significa che la tua ciocca sarebbe sempre tesa da spazzole, pettini e mani. È bene dare una pausa ai capelli e puoi farlo mettendoli in un'acconciatura protettiva e lasciandoli stare. Potrebbe essere noioso, ma ne vale la pena.

6. Il tuo squilibrio di umidità è elevato

L'acqua dovrebbe essere la tua migliore amica, non gli oli. Sebbene gli oli facciano parte del processo di idratazione, non dovresti usarli esclusivamente per idratare. Acqua, balsamo e oli, o viceversa a seconda della porosità dei capelli. Ma l'acqua deve sempre venire prima.

La mancanza di umidità rende i capelli inclini alla rottura e, quindi, penseresti che i tuoi capelli non stiano crescendo. I nostri prodotti sono formulati per ripristinare l'equilibrio del pH dei tuoi capelli come il nostro esclusivo gel idratante insieme al nostro balsamo ammorbidente multiuso . Aiuteranno sicuramente a dare ai tuoi capelli l'umidità necessaria per prevenire la rottura.

7. Non sei coerente

Quindi sì, potresti fare tutto bene ma una volta ogni due mesi non lo taglierai. Come per molte cose, la coerenza è fondamentale e nella comunità dei capelli naturali non è diverso. Devi essere coerente con la tua intera gestione di routine. Washday, trattamenti, tecniche idratanti, districare e ogni altra cosa intermedia deve essere eseguita in modo coerente per vedere la durata dei risultati desiderati.

8. Hai una condizione del cuoio capelluto

Questa è senza dubbio una delle maggiori cause di caduta dei capelli o crescita stagnante. Se soffri di problemi al cuoio capelluto come forfora, psoriasi, tigna, dermatite seborroica o pidocchi, allora queste sarebbero sicuramente le cause principali della tua crescita stentata dei capelli.

Fino a quando questi problemi non saranno risolti, i tuoi capelli potrebbero non iniziare a vedere una crescita esponenziale. Tutti i nostri prodotti per la crescita dei capelli sono specificamente formulati per aiutare a combattere qualsiasi problema correlato alla caduta dei capelli. Il nostro stimolante follicolare insieme ai nostri integratori vitaminici lavorano insieme come per magia per ravvivare e ripristinare i follicoli piliferi. Puoi prenderli QUI.

9. La tua dieta è instabile

La dieta non può assolutamente essere esclusa dalla crescita dei capelli. Ci sono alcuni alimenti che aiutano a promuovere la crescita dei capelli come uova, noci, fagioli ecc. Oltre a utilizzare anche prodotti naturali sicuri, devi anche assumere molta acqua e consumare frutta e verdura e altri cibi sani per lavora la tua crescita dall'interno verso l'esterno per ottenere i massimi risultati. Raccomandiamo inoltre vivamente di reintegrare le vitamine vitali insufficienti necessarie al corpo con il nostro HH Liquid Hair Growth Booster che è specificamente formulato e alimentato da un mix di vitamine complesse altamente potenti, naturali e certificate che non solo aiutano a stimolare la crescita complessiva dei capelli, ma anche il tuo benessere generale [capelli + pelle + unghie]. Puoi ottenere il Liquid Hair Growth Booster QUI.

Con la nostra bevanda HH Hair Growth Booster, assorbi fino al 98% delle vitamine e dei nutrienti rispetto al massimo del 20% dalle pillole grandi convenzionali o dalle vitamine gommose.

10. Non stai proteggendo i tuoi capelli

Oltre alle acconciature protettive, ci sono altri modi in cui dovresti anche proteggere i tuoi capelli. Devi indossare costantemente una cuffia di seta o di raso per dormire o usare una federa di raso o di seta. Ti consigliamo inoltre di proteggere i capelli dai raggi UV del sole utilizzando il nostro balsamo multiuso ammorbidente senza risciacquo che crea naturalmente una barriera protettiva sulle ciocche di capelli. Lo trovi QUI .

Quale di questi motivi pensi stia influenzando maggiormente la crescita dei tuoi capelli? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

1 commento

I watch Faye all the time. I recently purchased the hair care package( vitamins). I will give you my feed back in 90. I’m praying this works for me, as I have a few thinning patches.

Geri febbraio 06, 2023

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

SHOP OUR PRODUCTS