Estratto di radice africana HH

Estratto di radice africana - Una radice molto potente che si trova in Africa. Il nostro olio HH Africana deriva dall'estratto della radice Africana. È il nostro olio speciale, potente e proprietario che abbiamo esplicitamente estratto, ricercato e testato. L'olio HH Africana non è solo molto unico di per sé, ma ha incredibili proprietà di aumentare le fibre dei capelli e i capelli Anagen.

Stimola i follicoli piliferi e aumenta il flusso sanguigno - È un significato vasodilatatore; stimola le radici, migliora il flusso di circolazione al cuoio capelluto che aiuta a rafforzare i capelli favorendo la crescita dei capelli e un cuoio capelluto sano.

È potente nelle proprietà antiossidanti, antibatteriche, antisettiche, antimicotiche, antinfiammatorie, antidepressive e calmanti: aiuta a uccidere i batteri, ridurre l'infiammazione e aiuta a ridurre i radicali liberi sul cuoio capelluto.

Rigenerazione di nuove cellule di crescita - L'olio possiede qualità che aiutano nella rigenerazione e crescita di nuove cellule. Ha anche amminoacidi presenti in natura che producono un tipo speciale di proteina strutturale chiamata cheratina, che è l'elemento costitutivo dei capelli.

Tratta la forfora e il prurito del cuoio capelluto - Agisce come astringente e riduce la secrezione di olio da parte delle ghiandole e mantiene l'equilibrio del PH dei capelli oltre a fornire un effetto lenitivo e rinfrescante generale.

Previene l'ingrigimento precoce - Gli antiossidanti e le vitamine presenti nella radice africana aiutano a produrre melanina, il pigmento naturale che dona ai capelli il loro colore naturale.

SHOP OUR PRODUCTS