VITAMINA C (ACIDO ASCORBICO)

Vitamina C - È anche conosciuta come acido ascorbico ed è necessaria per la crescita, lo sviluppo e la riparazione di tutti i tessuti del corpo. È coinvolto in molte funzioni del corpo, tra cui la formazione del collagene , l'assorbimento del ferro , il corretto funzionamento del sistema immunitario , la guarigione delle ferite e il mantenimento della cartilagine, delle ossa e dei denti.

La vitamina C è un potente antiossidante che aiuta a proteggere dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi. Inoltre, è anche necessario per la creazione di una proteina nota come collagene che è una parte importante della struttura dei nostri capelli. Ultimo ma non meno importante, aiuta anche il tuo corpo ad assorbire il ferro, un minerale necessario per la crescita dei capelli.

Altri vantaggi: può ridurre il rischio di malattie croniche, gestire alta pressione sanguigna, ridurre il rischio di malattie cardiache, ridurre i livelli di acido urico nel sangue e aiutare a prevenire gli attacchi di gotta, prevenire la carenza di ferro, aumenta immunità e, ultimo ma non meno importante, protegge la tua memoria e il tuo pensiero mentre invecchi.

SHOP OUR PRODUCTS