VITAMINA B6 (PIRIDOSSINA HCL)

Vitamina B6 - è anche conosciuta come piridossina e anche parte delle vitamine del complesso B che avvantaggia il sistema nervoso centrale e vitale per la trasmissione dei neuroni al cervello.
La vitamina B6 si lega ai recettori del testosterone e arresta la formazione di DHT e per questo è noto per migliorare e promuovere la crescita dei capelli.

La vitamina B6 è una vitamina idrosolubile, il che significa che si dissolve in acqua. Non viene immagazzinato dal corpo ed è escreto nelle urine, quindi le persone devono assumere vitamina B6 ogni giorno. Altre funzioni della piridossina includono il metabolismo delle proteine ​​e del glucosio e la produzione di emoglobina. L'emoglobina è un componente dei globuli rossi che trasporta l'ossigeno. È anche coinvolto nel mantenere sani i linfonodi, il timo e la milza.

Altri vantaggi: aiuta a migliorare l'umore e ridurre i sintomi della depressione, promuovere la salute della pioggia e ridurre il rischio di Alzheimer, prevenire e curare un'anemia favorendo la produzione di emoglobina, utile nel trattamento dei sintomi di PMS, aiuta a trattare la nausea durante la gravidanza e, ultimo ma non meno importante, aiuta a prevenire le arterie occluse e ridurre il rischio di malattie cardiache.

SHOP OUR PRODUCTS