Olio di fiori di crocus sativus
Prodotti in cui lo usiamo: miscela di oli puri multiuso, burro arricciacapelli idratante, gel addensante idratante, stimolante follicolo e shampoo al sapone nero africano.
Cos'è l'olio di fiori di Crocus Sativus: E 'noto anche come olio di zafferano . È un olio vegetale di colore giallo chiaro tropicale e trasparente estratto dai semi delle palme di babassu che crescono nella regione amazzonica del Sud America.
Perché lo usiamo: le proprietà antiossidanti dello zafferano prevengono la caduta dei capelli, purificano il cuoio capelluto e i pori, favoriscono una crescita sana dei capelli e riparano i capelli danneggiati. Se applicato alle radici dei capelli può favorire la crescita di nuovi capelli e offrirti trecce lunghe, lucenti e sane.
Altri vantaggi: l'olio di zafferano non è solo ottimo per promuovere la crescita, ma è anche ricco di antiossidanti e grassi sani. È noto per i suoi benefici anti-infiammatori per i capelli e la pelle. È leggero, non unge e si assorbe rapidamente quando applicato su capelli, corpo e cuoio capelluto
Punteggio EWG: 1